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I dati sono utili solo se ti aiutano a prendere decisioni, se risolvono i problemi che stai affrontando, se ti aiutano a vedere più chiaramente il cammino da percorrere.
Per questo scegliamo di raccogliere consumer insight da fonti diverse per analizzarli con il cuore e con la mente, per contestualizzarli e dargli il giusto valore per mostrarti il percorso più giusto per te. Dal social listening alla ricerca di mercato, passando per l’analisi dei target e lo studio delle community.

Scopri gli strumenti che mettiamo a tua disposizione.

Nei nostri progetti, attraverso un approccio fortemente data-driven, generiamo Consumer Insight utili alla costruzione di strategie efficaci per aumentare valore e reputazione dei nostri clienti attraverso percorsi di conoscenza dei mercati. Supportiamo i nostri clienti nei progetti di Digital Intelligence fornendo best practice, strumenti e competenze per trasformare i dati in valore per i clienti.
Il nostro metodo verte su un parametro fondamentale: l’integrazione del dato.

Con quali tool di CONSUMER INSIGHT
e piattaforme di web listening lavoriamo?

Con gli strumenti di cui siamo reseller e partner analizziamo potrai analizzare il comportamento, il sentiment e il pensiero dei clienti o dei possibili target, raccogliendo percezioni e valutazioni utili a costruire una strategia mirata a raggiungere obiettivi di business.
Grazie alla nostra metodologia analitica possiamo guidarti a reagire in maniera rapida ed efficiente alle variazioni della domanda, garantendo solidità e orientamento verso i traguardi condivisi.

Audiense permette di sviluppare strategie innovative e di successo mirate su un pubblico specifico analizzando le community di cui fa parte.

GlobalWebIndex è il più grande studio al mondo sulle abitudini digitali degli utenti che raccoglie i dati di 48 paesi al mondo – tra cui anche l’Italia – e che consente di conoscere comportamenti e abitudini di acquisto dei propri consumatori, permettendo di creare strategie mirate ed efficaci.

Brandwatch è piattaforma leader nel social media monitoring e generazione di consumer insight.

Lo strumento fornisce insight su brand, prodotti, i concorrenti e le tendenze di mercato raccogliendo dati da blog, siti di notizie, forum, video, recensioni, immagini e social network, tra cui Twitter, Facebook, Instagram e Reddit.

La piattaforma permette di accedere al più grande archivio di opinioni dei consumatori al mondo per prendere decisioni basate sui dati in tempi di pianificazione e di crisi reputazionali.

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