Datadriven Marketing
Chi siamo
Siamo un team di consulenti con una profonda esperienza nel mondo digitale.
Da più di 10 anni analizziamo e ascoltiamo le opinioni dei consumatori e ne studiamo le evoluzioni per guidare i nostri clienti al successo, aumentare il loro valore e la loro reputazione. Applichiamo un metodo che unisce la più evoluta tecnologia con il valore del pensiero critico dei nostri team.
Siamo l’unione di arte e scienza in cui le proposte strategiche sono costruite sui dati: Data Driven Value.
3 cose che possiamo fare per te
The Fool interviene per monitorare e raccogliere dati, sviluppando poi progetti digitali che combinano conoscenze diversificate nei campi di Marketing, Comunicazione e Data Analysis Consulting per azioni su richiesta o progetti end2end.
Nei nostri progetti, attraverso un approccio fortemente data-driven, generiamo Consumer Insight utili alla costruzione di strategie efficaci per aumentare valore e reputazione dei nostri clienti attraverso percorsi di conoscenza dei mercati.
Supportiamo i nostri clienti nei progetti di Digital Intelligence fornendo best practice, strumenti e competenze per trasformare i dati in valore per i clienti.
In cosa crediamo
Crediamo fermamente nel potere trasformativo della tecnologia come motore dell’evoluzione. Al tempo stesso siamo convinti che il pensiero critico e l’apporto umano debbano essere al centro del processo creativo e decisionale. I dati e gli strumenti possono fornirci le risposte corrette solo se interpretati con un’analisi critica, capace di identificare informazioni utili e riconoscerne l’importanza.
Questo equilibrio ci permette di generare insight sui consumatori che sono fondamentali per sviluppare strategie mirate, capaci di potenziare il valore e la reputazione dei nostri clienti.
Siamo il crocevia ideale tra l’intuito umano e l’accuratezza scientifica. Le nostre strategie sono forgiate dai dati ma guidate dalla visione: questo è il nostro valore guidato dai dati, il nostro Data Driven Value.
Il gruppo
LT42
LegalTech Italiana per
la Legal-Automation.
The Magician
Atelier di Advocacy nella crisi e polarizzazione.
40Degrees
Contagious Influencer Marketing.