Brandwatch è piattaforma leader nel social media monitoring e generazione di consumer insight.

Lo strumento fornisce insight su brand, prodotti, concorrenti e tendenze di mercato raccogliendo dati da blog, siti di notizie, forum, video, recensioni, immagini e social network, tra cui Twitter, Facebook, Instagram e Reddit.

La piattaforma permette di accedere al più grande archivio di opinioni dei consumatori al mondo per prendere decisioni basate sui dati con scopi di pianificazione e di gestione di crisi reputazionali.

Brandwatch aiuta a capire le persone del mondo. Indipendentemente dalla velocità con cui le cose cambiano, la tecnologia di Brandwatch segue tutto in tempo reale. Questa piattaforma fa la differenza tra essere all’avanguardia e rimanere indietro.

Un nuovo tipo di intelligence

Brandwatch Consumer Research offre il maggior numero di dati storici, nessun limite di volume, il motore di analisi AI più veloce e una flessibilità di livello.

La piattaforma offre anche applicazioni aggiuntive, che forniscono funzionalità avanzate per casi d’uso specifici.

Lo strumento di ricerca sui consumatori più potente al mondo

L’intelligence digitale sui consumatori consente alle organizzazioni di adattarsi a un mondo in rapida evoluzione, collegando i responsabili delle decisioni a intuizioni strategiche derivate da una combinazione di dati online in tempo reale, dati sui clienti e intelligence di marketing.

Reagire a ogni tendenza dei consumatori

Brandwatch Consumer Research è il leader del settore della social e consumer intelligence.

Trovare nuove opportunità di mercato

La prossima grande opportunità per il vostro brand è già stata discussa dai vostri clienti.

Seguite ogni conversazione per scoprire le intuizioni che fanno crescere il vostro business.

Ottenere risultati e ROI migliori

Quando le vostre azioni sono alimentate da intuizioni solide e uniche, otterrete un vantaggio competitivo che produce risultati misurabili.

Proteggete il vostro brand dalle minacce

Un singolo tweet può trasformare il modo in cui i consumatori vedono il vostro brand.

Rispondete con rapidità e sicurezza prima che si sviluppino problemi.

L’intelligenza artificiale più intelligente

Solo Brandwatch ha dedicato 15 anni allo sviluppo di un’intelligenza artificiale leader del settore, che comprende l’analisi delle immagini, la segmentazione automatica e l’analisi istantanea.

Il set di dati in più rapida crescita

Brandwatch fornisce il maggior numero di dati storici e in tempo reale sui consumatori: 1.400 miliardi di conversazioni storiche a partire dal 2010 e 501 milioni di nuove conversazioni aggiunte ogni giorno.

Vuoi AVERE Qualche informazione in più?