Logo-GWI

Da oltre un decennio, GlobalWebIndex si distingue come un rinomato istituto di ricerca di mercato, che raccoglie i dati di 52 paesi, inerenti a 15 mila brand e oltre 2,8 miliardi di consumatori. GWI consente di conoscere comportamenti e abitudini di acquisto dei propri consumatori, permettendo di creare strategie mirate ed efficaci.

The-Fool-icona-freccia
GlobalWebIndex

Oltre a un set di dati che costituiscono la base socio-demografica, all’interno della piattaforma sono presenti una serie di insight relativi a abitudini e comportamenti dei consumatori, interessi, attività online, oltre a una serie di brand.

La Core Survey è aggiornata ogni trimestre da più di 10 anni e permette quindi di avere a disposizione dati sempre aggiornati.

OTTIENI I DATI DESIDERATI IN POCHI MINUTI

Con GlobalWebIndex ottenere risposte affidabili richiede un breve lasso di tempo.

L’intuitiva piattaforma rende semplice e veloce l’acquisizione di informazioni su qualsiasi target.

Ottieni rapidamente una conoscenza approfondita, potenzia la produttività dei tuoi team per guidare scelte più consapevoli e sfrutta la possibilità di fondare ogni decisione su solide basi di dati.

GlobalWebIndex

UTILIZZA I DATI PER GUIDARE LA TUA STRATEGIA

La piattaforma GWI offre un livello di dettaglio che non è possibile trovare altrove. Trasforma facilmente i dati in insight concreti e utilizza approfondimenti che consentono un’analisi sempre più accurata.

GlobalWebIndex

Profilare i consumatori con precisione millimetrica

Le capacità di GWI vanno ben oltre i dati demografici. Utilizzando oltre 40.000 tratti specifici dello stile di vita e delle abitudini online, si può segmentare e definire il target di riferimento con un dettaglio senza precedenti.

Connettersi a ogni touchpoint

Conoscere i processi decisionali dei consumatori in ogni fase del percorso di acquisto.

Modellare il messaggio per coinvolgere il pubblico nei momenti che contano.

Raggiungere il pubblico in modo efficace

Creare una strategia che guidi il successo delle campagne di advertising.

Identificare i segmenti di pubblico principali, per quanto complessi, e capire come raggiungerli nel modo migliore.

Contattaci per saperne di più

Campo nuovo