Oltre a un set di dati che costituiscono la base socio-demografica, all’interno della piattaforma sono presenti una serie di insight relativi a abitudini e comportamenti dei consumatori, interessi, attività online, oltre a una serie di brand.
La Core Survey è aggiornata ogni trimestre da più di 10 anni e permette quindi di avere a disposizione dati sempre aggiornati.

OTTIENI I DATI CHE VUOI IN POCHI MINUTI
Ottenere risposte affidabili non dovrebbe richiedere una vita.
L’intuitiva piattaforma consente di ottenere facilmente e rapidamente informazioni su qualsiasi target.
Si raggiungono nuovi livelli di comprensione in pochi minuti, si ottimizzano i team per prendere decisioni migliori e finalmente si ha la possibilità di essere veramente data-driven.

UTILIZZA I DATI PER GUIDARE LA TUA STRATEGIA
La piattaforma GWI offre un livello di dettaglio che non è possibile trovare altrove. Trasformate facilmente i dati in insight concreti con approfondimenti che vi permettono di andare sempre più a fondo.

Profilare i consumatori con precisione millimetrica
Le capacità di GWI vanno ben oltre i dati demografici. Utilizzando oltre 40.000 tratti specifici dello stile di vita e delle abitudini online, si può segmentare e definire il target di riferimento con un dettaglio senza precedenti.
Connettersi a ogni touchpoint
Conoscere i processi decisionali dei consumatori in ogni fase del percorso di acquisto.
Modellare il messaggio per coinvolgere il pubblico nei momenti che contano.
Raggiungere il pubblico in modo efficace
Creare una strategia che guidi il successo delle campagne di advertising.
Identificare i vostri pubblici chiave, per quanto complessi, e capire come raggiungerli nel modo migliore.
Vuoi AVERE Qualche informazione in più?
Desideri cominciare il prima possibile a gestire correttamente la tua reputazione online?
Compila il form qui sotto.