
Studiando i comportamenti digitali degli utenti è possibile individuare la modalità più efficace per interagire con pubblico che veramente conta per gli obiettivi aziendali.
Sfrutta i dati di social network e media per comprendere fino in fondo le community di riferimento per le attività di marketing e comunicazione, mettendo brand e agenzie in condizione di coinvolgere in modo intelligente i singoli individui con solide basi data-driven
Esplorazione delle diverse community che compongono il pubblico
Analisi delle caratteristiche comuni che uniscono target diversi
Confronto di target di riferimento diversi per evidenziare caratteristiche comuni e tratti distintivi
Identificazione dei canali di marketing online e offline rilevanti per aumentare il coinvolgimento e l’acquisizione dei clienti
Analisi, gestione e monitoraggio in tempo reale per restare al passo con i cambiamenti anche più rapidi
Comprensione delle abitudini su Instagram e Facebook dei singoli individui per estrarre gli insight della community per sviluppare la strategia
Vuoi AVERE Qualche informazione in più?
Desideri cominciare il prima possibile a gestire correttamente la tua reputazione online?
Compila il form qui sotto.