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I dati diventano preziosi solo quando contribuiscono concretamente al processo decisionale, offrendo soluzioni a problemi attuali e illuminando la strada verso le decisioni più opportune. È per questa ragione che ci impegniamo nella raccolta di insight sui consumatori da diverse fonti. Analizziamo queste informazioni non solo con rigore analitico ma anche con sensibilità, contestualizzandole accuratamente per attribuire loro il giusto significato. In questo modo, possiamo delineare la strategia più adatta alle tue esigenze. Dal social listening alla ricerca di mercato, passando per l’analisi dei target e lo studio delle community.
Scopri la gamma di strumenti che offriamo per supportare il tuo percorso.
Nei nostri progetti, attraverso un approccio fortemente data-driven, generiamo Consumer Insight utili alla costruzione di strategie efficaci per aumentare valore e reputazione dei nostri clienti attraverso percorsi di conoscenza dei mercati. Supportiamo i nostri clienti nei progetti di Digital Intelligence fornendo best practice, strumenti e competenze per trasformare i dati in valore per i clienti.
Il nostro metodo verte su un parametro fondamentale: l’integrazione del dato.
CON QUALI TOOL DI CONSUMER INSIGHT
E PIATTAFORME DI WEB LISTENING LAVORIAMO?
Attraverso gli strumenti di cui siamo reseller e partner, ti offriamo la possibilità di analizzare il comportamento, il sentiment e le opinioni dei tuoi clienti o dei potenziali target, raccogliendo percezioni e feedback cruciali per sviluppare una strategia focalizzata sul raggiungimento dei tuoi obiettivi di business. La nostra metodologia analitica è progettata per assisterti nell’adattarti rapidamente ed efficacemente alle fluttuazioni di mercato, fornendo una base solida e una chiara direzione verso i traguardi prefissati.
Audiense facilita lo sviluppo di strategie innovative e di successo, focalizzate su un pubblico specifico attraverso l’analisi delle community di appartenenza.
Da oltre un decennio, GlobalWebIndex si distingue come un rinomato istituto di ricerca di mercato, che raccoglie i dati di 52 paesi, inerenti a 15 mila brand e oltre 2,8 miliardi di consumatori. GWI consente di conoscere comportamenti e abitudini di acquisto dei propri consumatori, permettendo di creare strategie mirate ed efficaci.
Brandwatch è la piattaforma leader nel social media monitoring e nell’elaborazione di consumer insight.
Questo strumento raccoglie insight approfonditi su brand, prodotti, competitor e tendenze di mercato analizzando dati provenienti da blog, siti d’informazione, forum, video, recensioni, immagini e social network, quali Twitter, Facebook, Instagram e Reddit.
La piattaforma offre l’accesso alla più vasta raccolta di opinioni dei consumatori a livello globale, consentendo di prendere decisioni basate su dati solidi, sia in fase di pianificazione strategica che in momenti di crisi reputazionali.