Social CRM
Realizzazione, gestione ed implementazione di strategie di Social CRM anche attraverso l'utilizzo di tool proprietari.
Computer Forensics
Analisi forense dei dispositivi per identificare, recuperare, analizzare e presentare fatti od opinioni a fini…
Social Media Guidelines
Sviluppo di linee guida ad hoc per l'utilizzo ottimale dei Social Media da parte del…
Social Media Policies
Definizione di regolamenti aziendali per l'utilizzo dei Social Media sulla base delle specifiche esigenze del…
Consulenza di Parte
Consulenze per le parti coinvolte in procedimenti legali e che vogliamo utilizzare i Dati provenienti…
Diritto all’Oblio
Take down di precedenti penali o lesivi che pregiudicano l'Onore e la Reputazione in Rete…
Anticontraffazione
Monitoraggio, segnalazione e contrasto all'alterazione ed alla falsificazione di contenuti digitali coperti da copyright.
IP Protection
Invio di segnalazioni all'AGCOM, diffide alle parti coinvolte e presentazione di prove dell’avvenuta violazione.
Moderazione UGC & Owned Media
Moderazione e blocco d'attacchi con contenuti UGC offensivi, illegali o inopportuni con SLA concordati fino…
PR & Digital Marketing
Creazione di strategie di Public Relations atte ad utilizzare la posizione di figure pubbliche per…