BRANDWATCH RACCOGLIE INSIGHT APPROFONDITI SU BRAND, PRODOTTI, COMPETITOR E TENDENZE DI MERCATO ANALIZZANDO DATI PROVENIENTI DA BLOG, SITI D’INFORMAZIONE, FORUM, VIDEO, RECENSIONI, IMMAGINI E SOCIAL NETWORK, QUALI TWITTER, FACEBOOK, INSTAGRAM E REDDIT.
La piattaforma offre l’accesso alla più vasta raccolta di opinioni dei consumatori a livello globale, consentendo di prendere decisioni basate su dati solidi, sia in fase di pianificazione strategica che in momenti di crisi reputazionali.
Brandwatch consente di comprendere le persone in tutto il mondo. Indipendentemente dalla velocità con cui le cose cambiano, la tecnologia di Brandwatch monitora tutto in tempo reale, determinando la distinzione tra porsi all’avanguardia o restare indietro.
Un nuovo tipo di intelligence
Brandwatch Consumer Research mette a disposizione la più ampia gamma di dati storici, senza limitazioni di volume, è dotato del motore di analisi basato su intelligenza artificiale più rapido e una flessibilità senza pari.
La piattaforma offre anche applicazioni aggiuntive, che forniscono funzionalità avanzate per casi d’uso specifici.
Lo strumento di ricerca sui consumatori più potente al mondo
L’intelligence digitale relativa ai consumatori permette alle organizzazioni di adeguarsi a un mondo che cambia velocemente, connettendo i decisori a intuizioni strategiche ottenute dall’integrazione di dati online aggiornati in tempo reale, informazioni sui clienti e conoscenze di marketing.
Reagire a ogni tendenza dei consumatori
Brandwatch Consumer Research è il leader del settore della social e consumer intelligence.
Trovare nuove opportunità di mercato
La prossima grande opportunità per il vostro brand è già stata discussa dai vostri clienti.
Seguite ogni conversazione per scoprire le intuizioni che fanno crescere il vostro business.
Ottenere risultati e ROI migliori
Quando le vostre azioni sono alimentate da intuizioni solide e uniche, otterrete un vantaggio competitivo che produce risultati misurabili.
Proteggete il vostro brand dalle minacce
Un singolo tweet può trasformare il modo in cui i consumatori vedono il vostro brand.
Rispondete con rapidità e sicurezza prima che si sviluppino problemi.
L’intelligenza artificiale più intelligente
Solo Brandwatch ha dedicato 15 anni allo sviluppo di un’intelligenza artificiale leader del settore, che comprende l’analisi delle immagini, la segmentazione automatica e l’analisi istantanea.
Il set di dati in più rapida crescita
Brandwatch fornisce il maggior numero di dati storici e in tempo reale sui consumatori: 1.400 miliardi di conversazioni storiche a partire dal 2010 e 501 milioni di nuove conversazioni aggiunte ogni giorno.