Nel Paese del calcio e dei veri appassionati di sport, quali idoli conquistano davvero i propri fan per engagement?
Abbiamo condotto una ricerca per Today sulle fan page dedicate ai volti famosi dell sport ed ecco cosa abbiamo scoperto…

Per gentile concessione di TODAY: Pubblicità Italia – clicca qui –

Conversation Flow Insights™: fornisce ai proprietari delle fan page dei KPI univoci dell’engagement. KPI evolute come MII (valore dei fan) e MCI (valore delle interazioni) permettono di definire indici di performance che prescindono dal numero di fan: engagement partecipativo diretto e indiretto.Questi indici restituiscono, rispettivamente, le dinamiche di conversazione in MII e di partecipazione in MCI. (Key Performance Index elaborati da fanpage individuate attraverso i link presenti sui siti ufficiali).

NOTA: 

KPI elaborati da fan page individuate attraverso i link presenti sui siti ufficiali. 

KPI: Key Performance Index.

Mean Interactions Index. Formula: [(posts+comments+likes) / fans * 1000] nel singolo mese.

Mean Comments Index. Formula: [(posts+comments) / fans * 1000] nel singolo mese. 

Condividi l'articolo: