La collaborazione del nostro CEO Matteo Flora e di The Fool all’indagine editoriale di Marco Pratellesi e Riccardo Luna per Italia2013.me, esperimento nato per raccontare la prima campagna elettorale social della nostra storia, ha portato ad un risultato inaspettato: un ebook dal titolo “Social Winner” disponibile in download gratuito su AmazonBook Republic e Il Saggiatore. Un volume, nelle parole di Riccardo che ha

… l’unica pretesa di essere una testimonianza puntuale di quello che è accaduto durante la campagna elettorale vista attraverso la rete, per far sì che quel materiale non vada perduto. Magari qualcuno studiandolo ci troverà un senso e avremo davvero imparato qualcosa. È il nostro auspicio.

All’interno del volume due contenuti del nostro CEO e di The Fool (nelle mani di Barbara Bianchi e di Giulia Garofalo) che trattano l’uno dell’analisi quali-quantitativa di oltre 1 milione di Tweet ed una parte più discorsiva dal titolo “A conti fatti, Twitter è una cosa seria” a firma di Matteo Flora, che potete leggere cliccando qui sotto sul link, consigliandovi comunque la lettura completa dell’interessantissimo volume.

Buona lettura! >> Ma, a conti fatti, Twitter è una cosa seria?

Condividi l'articolo: