Employer Branding

Se c’è una cosa che all’Italia di certo non manca sono i talenti. Compito delle aziende è rintracciarli e attrarli, creando così attorno a loro reti di collaboratori capaci e fidati. Curare la Brand Reputation diventa quindi strumento indispensabile per una efficace Talent Aquistition, la strategia che unisce gli sforzi tra la Comunicazione Aziendale, il Marketing e le Risorse Umane.

Employer Branding: la Reputazione Aziendale per la ricerca dei Talenti

Per questo noi di The Fool abbiamo deciso di approfondire le metodologie, gli strumenti e i Case Study di successo del Social Recruiting. Il prossimo 8 ottobre vi aspettiamo in via Merano 16 al seminario “Employer Branding: la Reputazione Aziendale per la ricerca dei Talenti”, la giornata totalmente gratuita dedicata a Direttori HR, Marketing e Comunicazione oltre che a tutti gli operatori del settore.

Attenzione, però, i posti sono limitati e garantiti solo per chi si registrerà gratuitamente su Eventbrite!

Condividi l'articolo: