The Fool e Crimson Hexagon hanno siglato una partnership per la rivendita dei servizi di Crimson ai clienti italiani. The Fool sarà il principale referente per le aziende che vorranno dotarsi delle soluzioni di Forsight, innovativa e pluripremiata piattaforma che, grazie ad innovativi algoritmi, consente il monitoraggio di un elevatissimo numero di fonti, sia da social media che web.

Matteo Flora, Amministratore Delegato e Fondatore di The Fool ha dichiarato

Ci abbiamo lavorato a lungo. Abbiamo fortemente voluto questa partnership perché Crimson e le sue soluzioni hanno nel DNA tutti gli attributi che sono anche comuni a The Fool, siamo entrambi attori di un cambiamento di posizionamento e di una forte innovazione nelle strategie digitali delle aziende. La suite di servizi di Crimson è in assoluto tra le più complete e le più innovative presenti sul mercato ed è per noi una sfida ed un onore poterli rappresentare sul mercato italiano.  Grazie a Crimson Hexagon i nostri clienti potranno migliorare le performance delle loro campagne, delle loro strategie digitali e di comunicazione in virtù della rapida comprensione delle opinioni e delle discussioni online con monitoraggi dedicati ed analisi estremamente tailor made”

 

“Siamo letteralmente entusiasti all’idea di avere un’azienda importante come The Fool a bordo con noi in qualità di primo reseller europeo. Grazie alla capacità di Crimson di adattarsi alle varie lingue siamo perfettamente posizionati per il mercato italiano” ha dichiarato Marian Cramers, Director of Strategic Alliances in Crimson Hexagon.

Justin Khaksar, Managing Director EMEA e APAC ha aggiunto “Lavorare con un partner locale ci consente di assicurare ai nostri clienti il miglior servizio possibile, senza barriere linguistiche e disagi da fuso orario”

 

Crimson Hexagon è l’unica piattaforma brevettata di social media e web intelligence attualmente sul mercato. Grazie a tecnologie proprietarie e ad una base dati di oltre 800 miliardi di fonti e contenuti, la piattaforma di Crimson Hexagon aiuta centinaia di aziende e agenzie a rispondere a problemi di business attraverso gli insight estratti dai social data.  I clienti più famosi includono aziende mondiali di primo piano quali General Mills, Starbucks, Paramount Pictures, Microsoft, e Twitter, ed agenzie globali quali TBWA, VML, BBDO, Saatchi & Saatchi, Ogilvy, Edelman e Digitas.  Per approfondimenti www.crimsonhexagon.com – Twitter @crimsonhexagon